Ti trovi in:

Una scelta in Comune

di Lunedì, 20 Marzo 2017
Immagine decorativa

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti in occasione del rinnovo della Carta di Identità

Il Comune di Novaledo partecipa a “Una scelta in Comune”, un progetto per permettere a chi richiede o rinnova la carta d’identità di esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione, firmando un semplice modulo.

Questa possibilità, introdotta di recente (Legge 9 agosto 2013, n. 98), include nelle vigenti modalità di registrazione della propria volontà anche gli uffici anagrafe dei Comuni.

I CITTADINI MAGGIORENNI CHE INTENDONO ESPRIMERE LA PROPRIA VOLONTÀ e registrarla nel Sistema Informativo Trapianti (SIT), possono compilare e firmare il modulo di dichiarazione dell’ufficio anagrafe del Comune di Novaledo in occasione del rilascio/rinnovo della carta d’identità.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?