Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Personale » Feller Lucia

Feller Lucia

di Giovedì, 20 Novembre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Aprile 2015

Il segretario comunale è il funzionario più elevato in grado del comune, partecipa alle riunioni del Consiglio e della Giunta comunale e ne redige i relativi verbali apponendovi la propria firma.
Nel rispetto delle direttive impartitegli dal sindaco, da cui dipende funzionalmente, svolge il ruolo di capo del personale, coordina e dirige gli uffici e i servizi dell'ente.

Salvo gli atti che, in base a regolamento o disposizioni interne, sono demandati ai responsabili dei servizi e quelli che restano riservati alla Giunta Comunale, adotta i provvedimenti di gestione del personale:

  • atti inerenti le procedure di assunzione del personale, comprese l’indizione della procedura e la nomina delle commissioni
  • atti di assunzione del personale temporaneo
  • autorizzazioni al lavoro straordinario
  • autorizzazioni ad effettuare missioni e trasferte ed a svolgere incarichi esterni
  • concessione di aspettative
  • provvedimenti di determinazione delle indennità e dei premi di produttività
  • sottoscrizione del contratto individuale di lavoro
  • atti inerenti i procedimenti disciplinari.

Sostituisce i responsabili dei servizi nell’adozione degli atti gestionali di loro competenza quando questi siano personalmente interessati o comunque incompatibili o quando, previa diffida, rimangano ingiustificatamente inerti, e, su incarico del Sindaco, quando, a causa della loro assenza, le strutture non possano altrimenti funzionare.

Cura le procedure attuative delle deliberazioni e dei provvedimenti, vigilando sulle strutture competenti; sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili dei servizi, presta ad essi consulenza giuridica, ne coordina l'attività e dirime eventuali conflitti di competenza sorti tra i medesimi.
Accerta ed indica, per ciascun tipo di procedimento relativo ad atti di competenza del Comune, il responsabile dell'istruttoria e di ogni altro adempimento procedurale.

Adempie ai compiti affidatigli dal sindaco e, se da questi richiesto, roga i contratti e gli atti nei quali il comune è parte contraente, autentica le sottoscrizioni nelle scritture private negli atti unilaterali, sottoscritti nell’interesse dell’ente. Esercita ogni altra attribuzione espressamente affidatagli dalle leggi, dallo statuto e dai regolamenti.

(Rif. art. 23 L.R. 4.1.93, n. 1, art. 40 L.R. 5.3.93, n. 4, art. 47 e 66, comma 1, lettere f) ed o) della L.R. 22.12.2004, nr. 7, Statuto comunale e Atti di indirizzo)

Riceve su appuntamento

Compensi
AnnoStipendio tabellare** Posizione parte fissa** Posizione parte variabileRetribuzione di risultatoAltro* Totale annuo
2014

(**) compresa 13^ mensilità
(*) ogni altro emolumento retributivo non ricompreso nelle voci precedenti

Importi e i viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Data di erogazioneImporto
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti: CARICA
EnteCaricaPeriodo (dal-al)Compenso corrisposto
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti: INCARICHI
EnteIncaricoPeriodoCompenso spettante
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Anno di riferimentoImporto

Ruolo

Segretario generale
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam